Amiamo così tanto l’enogastronomia italiana che le abbiamo dedicato un marchio

“Amor, ch’a nullo amato amar perdona”, scrive Dante nella Divina Commedia. Un verso, tra i più famosi nella storia della letteratura italiana, che trasmette – direttamente al cuore – lo stordimento, la forza del sentimento che lega Paolo e Francesca.

Lo stesso impeto d’amore ha creato la nostra agenzia, ha plasmato i nostri obiettivi.

È una passione altrettanto travolgente, ma non per una donna o un uomo. Per la tradizione enogastronomica italiana.

Intendiamo valorizzare, fare conoscere il lavoro dei produttori, delle aziende, dei ristoratori.

Un settore che non può non affascinare e che non smette di stupire. Ogni paese, ogni contrada della Penisola nascondono un piccolo tesoro. L’osteria che da generazioni offre ai propri clienti i piatti del territorio. Il giovane chef che abbina modernità e tradizione. La cantina, il produttore caseario, le antiche macellerie. Un elenco infinito di protagonisti, legati da un inossidabile filo conduttore: qualità, cura per il dettaglio e tanto lavoro.

Noi intendiamo fare conoscere queste realtà, portare sotto le luci del palcoscenico, chi opera in questo settore. Abbiamo creato un marchio, che dà il nome all’agenzia, P.R.E.G.I.

Partecipazioni, Regionali, Eccellenze, Gastronomiche, Italiane, acronimo onomatopeico, che fotografa – in maniera nitida – l’obiettivo del nostro impegno: scoprire e valorizzare le eccellenze italiane, anche quelle fuori dai circuiti mainstream.

 

Il marchio P.R.E.G.I. è assegnato al produttore, al ristorante, all’azienda che noi consideriamo meritevole – per la qualità che offre -. Far parte del nostro circuito offrirà l’occasione per mettersi in mostra, per farsi conoscere a un pubblico più ampio. Per uscire dalla realtà locale.

L’evento si tiene nei migliori ristoranti, con i prodotti di qualità che si sponsorizzano, dove vengono scelti per un menù creato ad hoc. A fine serata verrà consegnata una targa, di riconoscimento al valore. Eventi di P.R.E.G.I è un’occasione, è riconoscenza verso i prodotti di eccellenza, è una forma conviviale per far conoscere i prodotti.

Il marchio P.R.E.G.I. è anche un’opportunità imprenditoriale.

L’eccellenza è un valore “pregiato” che va fatto conoscere, contattaci per entrare nella nostra famiglia.